Trattativa privata per vendita partecipazione azionaria detenuta dal Comune di Tortona nella società "Parco scientifico tecnologico in Valle Scrivia s.p.a."

Avviso pubblico

Avviso diretto alla sollecitazione dell’interesse ad instaurare trattative private con l’Amministrazione Comunale per l’acquisto della partecipazione azionaria detenuta dal Comune di Tortona nella società Parco Scientifico Tecnologico in Valle Scrivia S.p.A. (n. 210 azioni del valore nominale di Euro 160,49, per un valore nominale complessivo di Euro 33.702,90, pari allo 0,64% del capitale sociale).

Le dichiarazione di manifestazione di interesse all’instaurazione di trattativa privata dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12.00 di martedì 26 aprile 2016.