Servizio di gestione, accertamento, liquidazione e riscossione, ordinaria, straordinaria e coattiva

Esito procedura aperta ad oggetto "Affidamento in concessione del servizio di gestione, accertamento, liquidazione e riscossione, ordinaria, straordinaria e coattiva, dell Imposta Comunale sugli Immobili (ICI), della Tariffa di Igiene Ambientale (T.I.A.), dei Diritti sulle Pubbliche Affissioni (DPA), compresa la materiale affissione dei manifesti, e gestione dei parcheggi pubblici a pagamento e riscossione delle relative entrate"

Aggiudicazione definitiva

Determinazione n. 802 del 29.11.2011 (pubblicata di seguito, unitamente a tutti gli allegati).

• 18/09/19 - Presentazione risultati indagine sui miasmi in città
  • 13/09/19 - Incontri in Comune per il Servizio Civile Universale
  • 12/09/19 - Gli auguri agli studenti per il nuovo anno scolastico da parte dell’Amministrazione comunale
  • 10/09/19 - Presentato il Cammino di San Michele: appuntamento a domenica 22 settembre per inaugurare la Via dei Malaspina