Pubblico Avviso per ricerca sponsor per eventi Natale 2019

Avviso proroga

Con determinazione n. 870 del 18.10.2019, il termine per la presentazione delle offerte di sponsorizzazione è stato prorogato al 28 ottobre 2019.

Pubblico avviso

L’Amministrazione Comunale di Tortona intende far ricorso all'istituto della sponsorizzazione, mediante procedura di evidenza pubblica, per reperire risorse da destinare alle iniziative ed eventi "Natale 2019".
La prestazione richiesta allo/agli sponsor è di natura economica.

Modalità di presentazione delle offerte
L’offerta di sponsorizzazione:
- deve essere redatta mediante la compilazione dell’allegato modello A) e delle relative dichiarazioni o in forma analoga e deve pervenire a mezzo posta, oppure essere presentata all’Ufficio Protocollo Generale del Comune di Tortona, c.so Alessandria 62, o inviata a mezzo pec all’indirizzo: comune.tortona@pec.it;
- deve essere sottoscritta dal legale rappresentante dell’azienda che si propone quale sponsor;
- deve essere presentata unitamente alla fotocopia della carta di identità in corso di validità del firmatario.

Termine
Il termine ultimo per la presentazione delle proposte di sponsorizzazione è fissato per il giorno venerdì 18 ottobre 2019.
Anche quelle inviate a mezzo posta dovranno necessariamente pervenire entro la data di cui sopra, per cui non farà fede il timbro postale di invio ma l’effettivo ricevimento entro i termini indicati.

Per maggiori dettagli leggere l'avviso completo qui allegato.