Pubblico Avviso per la ricerca di soggetti sponsorizzatori

L’Amministrazione Comunale di Tortona intende far ricorso all'istituto della sponsorizzazione, mediante procedura di evidenza pubblica, per reperire risorse da destinare alle iniziative:

Virtual Tour Città di Tortona
Lo scopo è quello di dar vita ad un sito web finalizzato alla promozione turistica che avrà come contenuti principali un Virtual Tour artistico/culturale della città, incentrato sulle peculiarità storiche, architettoniche ed artistiche di Tortona e delle sue frazioni.

Tortona 2021: ESTATE d’ISTANTI
Serie di appuntamenti di vario genere promossi dall’A.C. per vivacizzare la città nel periodo estivo: spettacoli di prosa, burattini, cabaret, spettacoli musicali, momenti di intrattenimento, incontri culturali, ecc.. Gli eventi - organizzati in collaborazione con alcune associazioni cittadine e con enti che operano da anni in ambito culturale - avranno come sede la suggestiva cornice del Cortile dell’Annunziata che già l’estate scorsa è risultata un’area del tutto idonea per le iniziative all’aperto.

La prestazione richiesta allo sponsor è di natura economica.

Il termine ultimo per la presentazione delle proposte di sponsorizzazione è fissato per il giorno 24 maggio 2021, entro le ore 12.00.

Per maggiori informazioni consultare l'avviso allegato.
Si precisa che l'avviso non ha natura vincolante per l’Amministrazione, ma è destinato a verificare la disponibilità alla sponsorizzazione di attività e manifestazioni turistico-promozionali, da parte di soggetti pubblici e privati.

Bper Banca

Pagamenti online