Ulteriore proroga versamento imposta comunale sulla pubblicità permanente e tassa per l'occupazione permanente di spazi ed aree pubbliche

Con pdf Deliberazione della Giunta Comunale n. 62 del 19 aprile 2018 è stata disposta l'ulteriore proroga al 30 giugno 2018 del termine di scadenza per il versamento dell’imposta comunale sulla pubblicità permanente e della tassa per l'occupazione permanente di spazi ed aree pubbliche.

Con pdf Deliberazione della Giunta Comunale n. 6 del 18 gennaio 2018 era stata disposta la proroga al 30 aprile 2018 del termine di scadenza per il versamento dell’imposta comunale sulla pubblicità permanente e della tassa per l'occupazione permanente di spazi ed aree pubbliche.

• 10/07/19 - Aperte le iscrizioni ai servizi scolastici e asili nido comunali
  • 09/07/19 - Modifiche alla viabilità nei giorni di "Arena Derthona"
  • 02/07/19 - L’Amministrazione Chiodi ha incontrato insegnanti e genitori alunni dell’istituto comprensivo Tortona B