Progetto preliminare della variante generale al PRGC

Comune di Tortona

AVVISO di PUBBLICAZIONE e DEPOSITO Del PROGETTO PRELIMINARE
della VARIANTE GENERALE al vigente PRGC

IL RESPONSABILE
del Servizio di coordinamento attività intersettoriali di programmazione e pianificazione urbanistica

RENDE NOTO

Con Deliberazione del Consiglio Comunale n. 58 del 21/12/2020, esecutiva ai sensi di legge, è stato adottato il Progetto Preliminare della Variante Generale al Piano Regolatore Generale Comunale, con la medesima deliberazione viene disposta la pubblicazione ai sensi dell’art. 15, comma 9 della L.R. 56/77 e s.m.i., del progetto preliminare adottato per (60) sessanta giorni naturali e consecutivi, completo di ogni suo elaborato, ed esposizione in pubblica visione per la presentazione da parte di chiunque di osservazioni e proposte secondo le modalità ed i tempi indicati nella presente; lo stesso viene messo a disposizione dei soggetti competenti in materia ambientale; entro tale termine chiunque può formulare osservazioni e proposte nel pubblico interesse, riferite separatamente agli aspetti urbanistici e agli aspetti ambientali

che gli elaborati del Progetto Preliminare di Variante Generale al PRGC vigente, unitamente alla delibera di Consiglio Comunale n. 58 del 21/12/2020 di adozione ai sensi di legge sono pubblicati sul sito informatico del Comune per (60) SESSANTA GIORNI naturali e consecutivi, e sono a disposizione per la consultazione da parte del pubblico presso la Segreteria Generale – Servizio di coordinamento attività intersettoriali di programmazione e pianificazione urbanistica – del Comune di Tortona in Corso Alessandria n. 62 al piano secondo dal 07/01/2021 al 07/03/2021.

Deposito della documentazione in libera visione al pubblico: sito informatico del Comune online/ sito web istituzionale e presso la Segreteria Generale – Servizio di coordinamento attività intersettoriali di programmazione e pianificazione urbanistica – del Comune di Tortona in corso Alessandria n. 62 al piano secondo previo appuntamento telefonico al n. 0131 864403 nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle ore 12:30 Durante il predetto periodo dal 07/01/2021 al 07/03/2021 chiunque può prendere visione della documentazione di cui alla D.C.C. n. 58 del 21/12/2020 e presentare, entro tale termine, ovvero entro le ore 24 del 07/03/2021, osservazioni e proposte nel pubblico interesse riferite separatamente agli aspetti urbanistici e agli aspetti ambientali, in carta libera all’Ufficio Protocollo del Comune di Tortona. Le osservazioni a carattere ambientale relativamente alla VAS potranno essere inoltrate nei medesimi termini di cui al punto precedente.

Tortona, li 7 gennaio 2021

Il Dirigente