Nuovo Bando regionale per l'acquisto e la conversione dei veicoli commerciali

Di cosa si tratta

Chi possiede un vecchio veicolo commerciale per il trasporto in conto proprio, oggi può beneficiare di un finanziamento a fondo perduto per sostituirlo o convertirlo.
L’incentivo è previsto dal nuovo bando della Regione Piemonte ed è cumulabile con altri incentivi statali o regionali, e con gli eventuali sconti dei concessionari.
Oltre 4 milioni di euro sono messi a disposizione per rinnovare il parco circolante di veicoli commerciali più inquinanti N1 o N2.

Regione Piemonte

• 10/07/19 - Aperte le iscrizioni ai servizi scolastici e asili nido comunali
  • 09/07/19 - Modifiche alla viabilità nei giorni di "Arena Derthona"
  • 02/07/19 - L’Amministrazione Chiodi ha incontrato insegnanti e genitori alunni dell’istituto comprensivo Tortona B