Manifestazione di interesse per idonei in graduatorie di concorsi pubblici di altri Enti

Il Comune di Tortona rende noto che, in assenza di proprie graduatorie valide, intende procedere alla copertura a tempo pieno e indeterminato di:

- n. 2 posti di "Assistente amministrativo" - Cat. C;
- n. 2 postI di "Assistente contabile" - Cat. C;

mediante utilizzo di graduatorie, in corso di validità, approvate da altre Amministrazioni pubbliche, in seguito all'espletamento di pubblici concorsi per la copertura di posti a tempo indeterminato in profili professionali analoghi o equivalenti a quelli che si intendono ricoprire.
Il rapporto di lavoro è a tempo pieno (36 ore settimanali), L’orario settimanale è articolato su 5 giorni lavorativi. Il luogo di lavoro è presso il Comune di Tortona.

Termine per la presentazione delle domande

26 ottobre 2020

Per maggiori informazioni, leggere attentamente l'avviso allegato.

UBI Banca

Pagamenti online