Incarico di supporto alla stazione appaltante

Affidamento dell'esecuzione del servizio di supporto, assistenza tecnica, legale, economico-contabile e fiscale ed affiancamento alla stazione appaltante nell'espletamento delle procedure necessarie per l'affidamento del servizio di distribuzione del gas naturale nell'ambito territoriale "Atem 4 Alessandria sud-est"

Avviso di esito procedura di affidamento

Il Comune di Tortona rende noto che, con pdf Determinazione n. 448 del 04.08.2014, è stata  aggiudicata  in via definitiva la procedura negoziata ad oggetto l'affidamento dell'esecuzione del Servizio di supporto, assistenza tecnica, legale, economico-contabile e fiscale ed affiancamento alla stazione appaltante nell'espletamento delle procedure necessarie per l'affidamento del servizio di distribuzione del gas naturale nell'ambito territoriale "Atem 4 Alessandria Sud-Est", indetta, ai sensi dell'art.125, comma 11, del D.Lgs.163/2006, mediante pubblicazione di Avviso pubblico di indagine di mercato in data 15 maggio 2014.

pdf Avviso esito procedura

Avviso - Seduta pubblica per apertura buste

Con riferimento alla presente procedura, avviata mediante pubblicazione di Avviso di indagine di mercato in data 15 maggio 2014, si rende noto che si procederà, in seduta pubblica, il giorno martedi 22 luglio 2014, alle ore 09.30, presso la sede municipale di c.so Alessandria n.62 - sala riunioni del Settore Lavori Pubblici, all'apertura delle buste, pervenute entro le ore 12.00 di lunedl 21 luglio 2014, aventi ad oggetto "Preventivo economico per l'esecuzione del servizio di supporto ed affiancamento alla stazione appaltante nella procedura di affidamento del servizio di distribuzione del gas naturale nell'ambito territoriale Atem 4 Aless_andria Sud-Est".

pdf Avviso

Avviso di indagine di mercato

Per individuazione di soggetti interessati all’esecuzione del servizio di supporto, assistenza tecnica, legale, economico-contabile e fiscale ed affiancamento alla stazione appaltante nell’espletamento delle procedure necessarie per l’affidamento del servizio di distribuzione del gas naturale nell’ambito territoriale “Atem 4 Alessandria Sud-Est”.

Avviso

Termine per la presentazione delle manifestazioni di interesse: 4 giugno 2014, ore 11.00