Incarichi tecnici per valutazioni impianti e reti gas

 

Avviso di esito procedura di affidamento

Il Comune di Tortona rende noto che, con pdf Determinazione n. 117, in data 17/03/2015, è stata aggiudicata in via definitiva la procedura negoziata ad oggetto l'affidamento degli incarichi relativi alle valutazioni tecnico-economiche dello stato di consistenza degli impianti e delle reti di distribuzione del gas naturale nei sub ambiti facenti parte dell'Atem Alessandria 4 Sud-Est, indetta, ai sensi dell'art.125, comma 11, del D.Lgs. 163/2006, mediante pubblicazione di Avviso pubblico di indagine di mercato in data 13 gennaio 2015.

pdf Avviso
 
 

Avviso

Indagine di mercato per l'individuazione di periti per le valutazioni tecnico-economiche dello stato di consistenza degli impianti e delle reti di distribuzione del gas naturale in ciascun sub-ambito facente parte dell'Atem Alessandria 4 sud-est, ai fini dell’istruzione della gara d’ambito per l’individuazione del gestore unico delle reti di distribuzione del gas naturale.



pdf Avviso -  Si rende noto che il giorno venerdì 27 febbraio 2015, alle ore 12.15 presso la sede municipale di c.so Alessandria n.62 - Sala riunioni del Settore Lavori Pubblici, si procederà, in seduta pubblica, all’apertura delle buste, pervenute entro le ore 12.00 di venerdì 27 febbraio 2015, aventi ad oggetto "Offerta economica per esecuzione di incarichi ad oggetto le valutazioni tecnico-economiche dello stato di consistenza degli impianti e delle reti di distribuzione del gas naturale nei Sub Ambiti facenti parte dell'Atem Alessandria 4 Sud-Est".
 

Il Comune di Tortona in qualità di Stazione appaltante della gara per la concessione del servizio di distribuzione del gas naturale nell'ATEM 4 ALESSANDRIA SUD-EST, in esecuzione dell'art. 46-bis del D.L. 159/2007 e ss.mm.ii.;vista l’assenza all’interno degli organici comunali di professionalità e competenze specifiche per lo svolgimento degli incarichi in oggetto;intende compiere, mediante la pubblicazione del presente avviso, un‘indagine di mercato finalizzata alla selezione di soggetti interessati all'affidamento degli incarichi in oggetto, uno per ciascun Sub-Ambito.

Modalità di presentazione delle manifestazioni di interesse

I soggetti interessati alla presente indagine di mercato dovranno far pervenire a mezzo p.e.c. all’indirizzo comune.tortona@pec.it non più tardi delle ore 12,00 di martedì 27 gennaio 2015, la propria istanza di partecipazione all’indagine di mercato, recante la dicitura "Partecipazione ad indagine di mercato per affidamento di incarichi ad oggetto “VALUTAZIONI TECNICO-ECONOMICHE DELLO STATO DI CONSISTENZA DEGLI IMPIANTI E DELLE RETI DI DISTRIBUZIONE DEL GAS NATURALE NEI SUB-AMBITI FACENTI PARTE DELL'ATEM ALESSANDRIA 4 SUD-EST", contenente la manifestazione di interesse all’esecuzione di uno o più dei servizi in oggetto, completa di dichiarazione, resa e sottoscritta dal legale rappresentante, da redigersi, conformemente all’ALLEGATO MODELLO A, su carta semplice, con allegata fotocopia del documento d’identità, ai sensi degli artt. 46 e 47 del DPR n. 445/2000. Si precisa che l'utilizzo del predetto Modello A non è obbligatorio, a condizione che siano ugualmente trasmesse tutte le dichiarazioni in esso richieste.

Per maggiori informazioni leggere l'avviso qui allegato.
  • Condividi:
  • Twitter
  • Aggiungi a Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • OKNotizie

CERCA



I NOSTRI SOCIAL