Graduatorie Servizio civile universale 2019

 

Graduatorie Servizio Civile Universale - Bando 2019


Da zero a sei ... conta (5 posti)
#noi siamo il futuro (10 posti)
 Viaggio nel tempo (4 posti)
 Youth player giovani in gioco (5 posti)
 La cultura si fa in 4 (5 posti)


I candidati risultati IDONEI SELEZIONATI sono pregati di inviare tempestivamente una mail di accettazione o di rinuncia dell'incarico di operatore volontario di Servizio Civile Universale all'indirizzo marziatobaldo@comune.tortona.al.it e saranno contattati successivamente all'approvazione da parte del Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale, per comunicare modalità e tempi per l'avvio al servizio.
 
I candidati IDONEI NON SELEZIONATI possono rivolgersi all’Ufficio Servizio Civile Universale del Comune di Tortona per informazioni inerenti le opportunità offerte dal bando.
 
Le graduatorie riportate non comprendono i candidati esclusi e/o valutati non idonei
Per eventuali chiarimenti contattare Ufficio Servizio Civile Universale del Comune di Tortona - Dott.ssa Marzia Tobaldo 0131.864.472 - marziatobaldo@comune.tortona.al.it

Si ricorda che come previsto nell'Art. 6 Procedure Selettive del bando di selezione "A parità di punteggio è preferito il candidato più giovane di età in relazione a quanto previsto dall’art. 3, comma 7, della legge 15 maggio 1997, n.127, come modificato dalla legge 16 giugno 1998, n. 191."
 
  • Condividi:
  • Twitter
  • Aggiungi a Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • OKNotizie

CERCA



I NOSTRI SOCIAL