Extrascuola | La casa dei bambini e Mediamente

A chi è rivolto il servizio

Il servizio Casa dei bambini è rivolto a bambini delle scuole statali primarie;  il servizio Mediamente è rivolto a bambini e ragazzi delle scuole secondarie di 1° grado.

Il servizio è presente nelle sedi degli Istituti comprensivi Tortona A e Tortona B dalle ore 12.30 alle ore 17.00 con servizio di mensa e di post scuola al termine delle lezioni scolastiche anche nei giorni di rientro. Il servizio propone attività culturali, ludico-ricreative, uscite sul territorio, compiti assistiti.
E' possibile effettuare un periodo di prova gratuito da comunicare all'Ufficio Assistenza Scolastica.

Sono previste le seguenti uscite:

- tempo part time: dalle ore 12.30/13.00 alle ore 14.00 - oppure post scuola

- tempo normale: dalle ore 12.30/13.00 alle ore 17.30 (per richieste di uscita con orario differente concordare con la sede di frequenza).

Ufficio Assistenza Scolastica
c.so Alessandria, 62
Lazzari Laura | tel. 0131.864.470 | fax 0131.864.276 | e-mail: l.lazzari@comune.tortona.al.it

Il servizio è svolto in collaborazione con Pianeta Azzurro Società Cooperativa Sociale Onlus | pa@pianetaazzurro.com