Esito gara ad oggetto lotto Terreno Strada Cabannoni

OGGETTO: Procedura di gara informale a evidenza pubblica indetta per l’alienazione di lotto denominato "TERRENO IN STRADA CABANNONI".

SI RENDE NOTO

che la gara informale a evidenza pubblica in oggetto, indetta mediante pubblicazione di bando di vendita immobiliare all'Albo Pretorio del Comune di Tortona in data 18 maggio 2012, è andata deserta, non essendo pervenuta al protocollo comunale alcuna offerta entro il termine di ricezione, fissato dal bando di gara per le ore 12,00 di mercoledì 6 giugno 2012.

Tortona, 11 giugno 2012
Il Segretario Generale
Dott. Alessandro Parodi

• 18/09/19 - Presentazione risultati indagine sui miasmi in città