Esito e graduatoria voucher scuola 2019-2020 della Regione Piemonte

Sono uscite le graduatorie per l'assegnazione dei voucher scuola 2019-2020 della Regione Piemonte.

Ai sensi del Reg. (UE) 679/2016 per tutela della riservatezza dei dati, nelle graduatorie non è pubblicato il nome del beneficiario, ma soltanto il numero della richiesta.

Pertanto, per poter vedere se la rihiesta è stata accettata si deve usare il numero identificativo assegnato dalla Regione Piemonte che si può recuperare in tre modi:
L'elenco dei beneficiari è disponibile sul sito della Regione Piemonte all'indirizzo: https://www.regione.piemonte.it/web/temi/istruzione-formazione-lavoro/istruzione/voucher-scuola/voucher-scuola-2019-2020

Per supporto e consultazione il Comune di Tortona Ufficio Istruzione e Servizi Giovani è aperto nei giorni di lunedi, mercoledi e giovedi dalle 9.00 alle 12.00.
Per qualsiasi altra problematica relativa ai voucher potete chiamare il numero verde unico della Regione Piemonte 800 333 444 attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle 18.00.