Esito asta pubblica ad oggetto lotto ''Area Autoparco in Viale Piemonte''

AVVISO PUBBLICO

OGGETTO: Asta pubblica indetta per l’alienazione del bene immobile di proprietà comunale denominato “AREA AUTOPARCO IN VIALE PIEMONTE”.

SI RENDE NOTO

che l’asta pubblica in oggetto, indetta mediante pubblicazione di bando di vendita immobiliare all’Albo Pretorio del Comune di Tortona in data 7 giugno 2012, è andata deserta, non essendo pervenuta al protocollo comunale alcuna offerta entro il termine perentorio di ricezione delle offerte fissato dal bando di gara (ore 12,00 di lunedì 09 luglio 2012).

Tortona, 17 luglio 2012

Il Segretario Generale