Emergenza Covid-19 - Servizi del Comune di Tortona

 

A seguito dei provvedimenti emanati dal Governo, il Sindaco inizialmente con Decreto n. 10/2020 e successivamente con Decreto n. 11/2020, ha stabilito che tutte le attività degli uffici comunali sono sospese ai sensi del pdf Decreto Presidente della Giunta Regionale n. 34 - 21 marzo 2020.

Ha inoltre individuato, ad integrazione del precedente decreto, i servizi comunali quali essenziali ed indifferibili, da svolgersi necessariamente con presenza in sede dei lavoratori, per lo stretto tempo necessario al loro buon esito, nel seguente nuovo elenco:

Ufficio stato civile

- 1 unità per servizi mortuari e nascite

Servizi alla persona e alla comunità

- dirigente e incaricato di posizione organizzativa
- 1 unità per servizi di assistenza alla popolazione, coordinamento volontariato, servizi sociali, gestione emergenze

Ufficio Segreteria Sindaco

- 1 unità per attività di segreteria
- 1 unità per ufficio stampa e gestione della comunicazione

Settore Finanziario

- dirigente
- 1 unità

Lavori pubblici

- 1 unità per servizi cimiteriali
- 1 unità per servizi di pulizia, strade, manutenzioni, canile, illuminazione pubblica

Servizio Urbanistica

- 1 unità

Servizio Ambiente

- 1 unità

Servizio SUAP
- 1 unità

Servizi informatici (Ced)

- 1 unità
- 1 ulteriore eventuale unità in caso di necessità

Polizia municipale

- Agenti rimasti in presenza per controllo territorio e pronto intervento
 

Centralino/URP

- 1 unità per apertura sede
 

Ufficio protocollo

- 1 unità solo per ritiro corrispondenza un paio di volte alla settimana per per successiva attività in smart working.

Tutte le attività che i dipendenti potranno garantire da casa verranno svolte con la modalità del lavoro agile-smart working.
 

  • Condividi:
  • Twitter
  • Aggiungi a Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • OKNotizie

CERCA



I NOSTRI SOCIAL