Elezioni politiche 2018 - Scrutatori

 

Commissione elettorale comunale

Gli scrutatori saranno nominati dalla commissione elettorale comunale in seduta pubblica giovedì 8 febbraio alle ore 9.00, presso i locali dell'Ufficio elettorale al piano terra.

Saranno scelti tra coloro che sono già iscritti nell'apposito Albo.
     
 

Dichiarazione di disponibilità all'incarico di scrutatore

Chi può partecipare

Gli elettori del Comune di Tortona, già iscritti nell'albo degli scrutatori, che si trovano nella condizione di studente o disoccupato e desiderino svolgere il ruolo di scrutatore alle prossime Elezioni politiche del 4 marzo, potranno comunicare dal 18 gennaio al 2 febbraio 2018 la propria disponibilità a svolgere tale incarico presentandosi personalmente all'ufficio elettorale nel seguente orario: da lunedì a venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12.30 e giovedì pomeriggio dalle 14.30 alle 17.30.
 

Impegno richiesto

Sabato 3 marzo al pomeriggio per la costituzione seggio
Domenica 4 marzo giorno della votazione e, a seguire, a partire dalle ore 23.00 operazioni di scrutinio da concludersi entro la giornata di lunedì
 

Precisazione

L'iscrizione nell'albo degli scrutatori, condizione necessaria per dichiarare la propria disponibilità, deve essere già stata perfezionata entro il mese di novembre 2017.
Non è quindi possibile presentare contestualmente la richiesta di iscrizione all'albo e la disponibilità per le elezioni politiche.
 

Compensi

Seggio normale: Presidente euro 187,00 - Segretario e Scrutatori euro 145,00.
I compensi costituiscono rimborso spese fisso forfetario non assoggettabile a ritenute o imposte e non concorrono alla formazione della base imponibile a fini fiscali.
 
  • Condividi:
  • Twitter
  • Aggiungi a Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • OKNotizie

CERCA



I NOSTRI SOCIAL