Contributi a fondo perduto per associazioni e società sportive dilettantistiche

Di cosa si tratta

Il Dipartimento per lo sport della Presidenza del Consiglio dei ministri, al fine di assicurare la prosecuzione degli interventi a sostegno dell’attività sportiva di base, metterà a disposizione delle associazioni e delle società sportive dilettantistiche dei contributi forfettari a fondo perduto, da attribuire secondo i criteri e le modalità indicati nell’avviso.

La presentazione delle istanze avverrà esclusivamente attraverso l’utilizzo della piattaforma web realizzata dal Dipartimento per lo Sport che sarà attiva a partire dalle ore 16:00 del 18 novembre 2020 e terminerà alle ore 16:00 del giorno 24 novembre 2020.

Per maggiori informazioni

UBI Banca