Concorso pubblico per 1 posto a tempo pieno e indeterminato di Coordinatore attività amministrative Cat. D1 - Servizio Gestione Risorse Umane

 
Graduatoria finale del concorso pubblico per la copertura di n. 1 posto a tempo pieno e indeterminato di Coordinatore Attività Amministrative Cat. D1
 
 
Risultati delle prove scritte del concorso per n. 1 posto di Coordinatore in attività amm.ve -  Cat. D1
La prova orale si svolgerà giovedì 19 gennaio 2017 alle ore 15.00 presso la Sala Consiglio del Comune di Tortona.
   
Ammessi al concorso per n. 1 posto di Coordinatore in attività amm.ve -  Cat. D1
Le prove avranno inizio lunedì 9 gennaio alle ore 9.00 presso la Sala Polifunzionale (ex Caserma Passalacqua) via Milazzo angolo via Legnano.
 

Concorso pubblico, per esami, per la copertura di n. 1 posto a tempo pieno e indeterminato con il profilo professionale di "Coordinatore attività amministrative" cat. D1 (ex 7^ q.f.) presso il Settore Affari Generali e Avvocatura - Servizio Gestione Risorse Umane


E' indetto un concorso pubblico per esami, per la copertura di n. 1 posto a tempo pieno ed indeterminato di "Coordinatore attività amministrative" categoria giuridica D1, organicamente assegnato al Settore Affari Generali e Avvocatura - Servizio gestione Risorse Umane.
 

Modalità di presentazione delle domande di ammissione

La domanda, redatta preferibilmente utilizzando il modello in calce, deve essere presentata perentoriamente entro 30 giorni dalla pubblicazione dell'avviso nella G.U.R.I. e più precisamente entro il 29 dicembre 2016 mediante le seguenti modalità:
  • direttamente all'Ufficio Protocollo del Comune di Tortona - Corso Alessandria, 62 nelle ore di apertura al pubblico (dalle ore 8,30 alle ore 12,30 dal lunedì al venerdì e dalle 14,30 alle ore 17,30 del giovedì);
  • o tramite raccomandata A.R. In caso di spedizione a mezzo raccomandata saranno ritenute utili le istanze pervenute al Protocollo del Comune entro e non oltre il giorno 29 dicembre 2016 a prescindere dalla data del timbro dell'Ufficio Postale. Le domande spedite in tempo utile dovranno perentoriamente pervenire entro il termine di scadenza. Il recapito del plico rimane ad esclusivo carico del mittente, ove per qualsiasi motivo non pervenga in tempo utile. Le domande inviate e non pervenute, per eventuali disguidi e scioperi del servizio postale o il mancato ricevimento, anche imputabile a caso fortuito o forza maggiore, non potranno essere prese in considerazione;
  • o a mezzo di casella di posta elettronica certificata (PEC) esclusivamente al seguente indirizzo: comune.tortona@pec.it
Alla domanda dovrà essere allegato un curriculum vitae e la fotocopia di un valido documento di identità sottoscritto dal candidato, pena di esclusione dal concorso. La data e l'ora di spedizione della domanda è comprovata dall'attestazione dell'invio dell'istanza. Non verranno prese in considerazione le domande:
  • trasmesse ad altra casella di posta elettronica diversa da quella indicata;
  • pervenute da casella di posta ordinaria anche se indirizzate alla PEC dell' Ente.
In caso di invio tramite PEC la domanda e gli allegati dovranno essere predisposti in formato immodificabile PDF ed il messaggio dovrà avere il seguente oggetto: "Domanda  di partecipazione alla selezione pubblica per titoli ed esami per la  partecipazione di n. 1 posto di Coordinatore in attività amministrative".

La domanda di partecipazione, così come la fotocopia del documento di identità valido ed il curriculum professionale, dovranno essere trasmessi come allegati del messaggio in formato PDF.
L'Amministrazione non assume responsabilità per la perdita di comunicazioni dipendenti da inesatte indicazioni del recapito da parte del concorrente oppure la mancata o tardiva comunicazione del cambiamento dell'indirizzo indicato nella domanda, né per eventuali disguidi postali o comunque imputabili a fatto di terzi.
 

Prove di esame

Le prove di esame consistono in due prove scritte ed una prova orale, nelle seguenti materie:
  • 1^ prova: scritta, teorico-dottrinale, nelle seguenti materie: diritto amministrativo, diritto civile, ordinamento comunale;
  • 2 ^ prova: teorico-pratica ovvero consistente in quesiti a risposta sintetica relativi alle materie delle prove scritte;
  • prova orale: materie delle prove scritte, nozioni diritto penale, elementi e requisiti del pubblico impiego, responsabilità dei pubblici dipendenti, accertamento della conoscenza di una lingua straniera.
Per l’ammissione alla prova orale il candidato deve aver conseguito per ciascuna prova scritta una votazione di almeno 21/30; la prova orale si intende superata se il candidato ha ottenuto una valutazione di almeno 26/40.

La 1^ prova  si terrà il giorno 9 gennaio 2017 alle ore 09.00 presso il Comune di Tortona, Corso Alessandria, 62.
La 2^ prova si terrà il giorno 9 gennaio 2017 alle ore 14.30 presso il Comune di Tortona, Corso Alessandria, 62.
La prova orale si terrà il giorno 19 gennaio 2017 alle ore 15.00 presso il Comune di Tortona, Corso Alessandria, 62.

Si precisa che non oltre il giorno 6 gennaio 2017 verrà reso noto, mediante pubblicazione sul sito internet dell’Ente, l’elenco dei candidati ammessi alla prova scritta; mentre  in data 16 gennaio 2017 sul sito del Comune di Tortona verranno comunicati i candidati ammessi alla prova orale.
Ai candidati non verrà trasmesso alcun invito o preavviso per i giorni sopraindicati.
Tutte le eventuali ulteriori comunicazioni verranno pubblicate esclusivamente sul sito del Comune di Tortona.
I candidati sono pertanto tenuti a presentarsi nelle date di cui sopra presso la sede sopraindicata.
I candidati sono invitati a presentarsi con idoneo documento di identificazione.
Durante l’espletamento delle prove scritte i candidati non potranno utilizzare carta da scrivere, appunti, manoscritti o pubblicazioni di qualsiasi genere.
Sarà consentito esclusivamente l’utilizzo di codici non commentati né annotati con la giurisprudenza esclusivamente nella prima prova scritta.
Si raccomanda, inoltre, la massima puntualità in quanto sono ammessi alle prove solamente coloro che risultano presenti all’appello.
La mancata presentazione comporterà automaticamente l'esclusione dalla procedura di selezione.
 
  • Condividi:
  • Twitter
  • Aggiungi a Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • OKNotizie

CERCA



I NOSTRI SOCIAL