Concessione in uso di palestre ed impianti sportivi comunali

Cosa

L'utilizzo degli impianti sportivi comunali gestiti in convenzione è regolamentato direttamente dalle società concessionarie.
L'utilizzo delle palestre comunali, in orario extrascolastico, viene richiesto direttamente all'Ufficio Sport e manifestazioni sportive del Comune di Tortona, tramite il modulo allegato.

Costi

Le tariffe di orarie di utilizzo delle palestre comunali sono regolamentate dalla pdf Deliberazione della Giunta Comunale n. 35 del 09/03/2010.

Dove e a chi rivolgersi

Settore Sviluppo Economico
Ufficio Sport e manifestazioni sportive

Palazzo Municipale - c.so Alessandria, 62 - II piano (presso Settore Lavori Pubblici)