Certificato di residenza
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Di cosa si tratta
E' il certificato che attesta la residenza, cioè il domicilio abituale, nel Comune di Tortona.Il certificato è valido 3 mesi dalla data di emissione (D.P.R. 126/2015 art. 33).
Dal 2012 sono entrate in vigore le nuove norme che vietano di emettere certificati da produrre alle Pubblice Amministrazioni e ai privati gestori di pubblico servizio; occorre usare l'autocertificazione.
Requisiti
Essere residenti nel Comune di Tortona.Documentazione da presentare
Certificato d'identità in corso di validità.Costi
A seconda dell'uso:- in carta libera: euro 0,26 per diritti di segreteria.
- in carta resa legale: euro 0,52 per diritti di segreteria e la marca da bollo da euro 16,00.
Tempi di rilascio
Il certificato viene rilasciato immediatamente.Dove e a chi rivolgersi
Settore Organizzazione e Affari Istituzionali e GeneraliUfficio Anagrafe
Palazzo Municipale - c.so Alessandria, 62 - Piano terra
Terzano Eugenia, Merli Cataia, Picollo Marica
tel. 0131.864202-203 | fax 0131.864.236 | e-mail: anagrafe@comune.tortona.al.it
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