Bando integrale di vendita immobiliare - Terreno in strada Cabannoni

Settore Lavori Pubblici
Ufficio Gare

Bando integrale di vendita immobiliare
Procedura di gara informale a evidenza pubblica

(art.7 del Regolamento per l'alienazione del patrimonio comunale)

Il Comune di Tortona intende procedere alla vendita del bene immobile sotto descritto, nello stato di fatto e di diritto in cui si trova:

TERRENO IN STRADA CABANNONI. Censito al CT al Fg. n°13, mappale 117. Risulta compreso nel P.R.G. vigente in zona Industriale “I17”. Trattasi di un terreno, posto in posizione strategica sia rispetto alla viabilità (uscita del casello autostradale a ml.500)
sia rispetto alle preesistenze edilizie, con andamento pianeggiante, avente superficie di circa mq. 4.300, completamente asfaltato e con la presenza all’interno di una torre faro per illuminazione pubblica e rete raccolta acque meteoriche e fognatura. A carico dell'acquirente l'onere di rimozione della torre faro e la modifica dei relativi impianti. Prezzo a base di gara: € 145.000,00 (Euro centoquarantacinquemila/00). Cauzione provvisoria: € 7.250,00 (Euro settemiladuecentocinquanta/00).
Sono ammesse offerte per procura speciale, che dovrà essere conferita con atto pubblico o con scrittura privata autenticata da notaio, pena l’esclusione dalla gara.

Sono ammesse offerte cumulative da parte di due o più concorrenti, i quali dovranno conferire procura speciale ad uno di essi. In tal caso l'alienazione avverrà in comunione indivisa a favore degli aggiudicatari.
Non saranno ritenute valide offerte condizionate o espresse in modo indeterminato.

Le offerte dovranno pervenire al Comune di Tortona - Ufficio Protocollo, c.so Alessandria 62, 15057 TORTONA (AL) entro e non oltre le ore 12.00 di mercoledì 6 giugno 2012.

Per le modalità di presentazione delle offerte e per ogni altra informazione consultare il bando integrale.