Bando di selezione interna per conferimento incarico di posizione organizzativa presso il settore Lavori pubblici, CUC e territorio e ambiente

Il Dirigente del Settore Affari Generali e Avvocatura rende noto che è indetta una procedura comparativa per l’assegnazione dell’incarico di Posizione Organizzativa per il Settore Lavori Pubblici e CUC, Territorio e Ambiente.

La succitata procedura è aperta a tutti i dipendenti del Comune di Tortona a tempo pieno ed indeterminato, in possesso di almeno 2 anni di servizio nell'Ente nella categoria D e in relazione alle caratteristiche, natura e competenze richieste dall'incarico da ricoprire, nel rispetto dei seguenti criteri di carattere generale:
- curriculum adeguato alla natura della prestazione;
- assenza nel biennio precedente la data di scadenza del termine ultimo di presentazione della domanda di sanzioni disciplinari superiori al richiamo scritto (censura); tale requisito deve sussistere fino al momento di formale assunzione dell’incarico di posizione organizzativa.
Tali requisiti saranno verificati anche d'ufficio.

Termine per la presentazione delle domande

La domanda, con la documentazione ad essa allegata, deve pervenire all'Ufficio Protocollo del Comune di Tortona entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 7 novembre 2019 pena l'esclusione.