Bando di selezione interna per conferimento incarichi posizione organizzativa nel Comune di Tortona

Il Comune di Tortona rende noto che è indetta una procedura comparativa per l’assegnazione degli incarichi di Posizione Organizzativa riepilogati per i seguenti Settori/Servizi:

- Servizio Polizia Municipale
- Servizio Segreteria e Controllo Interno
- Servizio Avvocatura
- Servizio Demografico
- Servizio Informatizzazione
- Settore Servizi alla Persona e alla Comunità
- Settore Lavori Pubblici e Cuc, Territorio e Ambiente
- Settore Finanziario

Presentazione delle domande

La domanda, datata e sottoscritta dagli aspiranti all'incarico, a pena di esclusione redatta in carta semplice utilizzando il modello in calce, dovrà essere indirizzata al Dirigente del Settore Affari Generali e Avvocatura e presentata esclusivamente tramite l'Ufficio Protocollo.

La domanda, con la documentazione ad essa allegata, deve pervenire all'Ufficio Protocollo del Comune di Tortona entro e non oltre le ore 12 del giorno 15 maggio 2019 pena l'esclusione.