Avviso pubblico per la selezione dei partecipanti al tavolo della cultura


L'Amministrazione intende selezionare i partecipanti al Tavolo della Cultura del Comune di Tortona.

Il Tavolo della Cultura è un istituto di partecipazione del Comune di Tortona con funzioni consultive nei settori della promozione e della valorizzazione della Cultura. E’ stato istituito con deliberazione della Giunta
Comunale n. 155 del 17 novembre 2020, in attuazione dell’art. 53 dello Statuto comunale quale organo di partecipazione popolare e concorso dei cittadini, in forma singola e associata, all’attività amministrativa del
Comune di Tortona.

Il Tavolo della Cultura è costituito da soggetti di comprovata esperienza nell’organizzazione e gestione di politiche, strumenti e azioni culturali sul territorio.


Modalità e termini per l'invio delle candidature

I soggetti interessati a far parte del Tavolo della Cultura possono inviare la propria candidatura, allegando il proprio curriculum datato e sottoscritto, entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 8.01.2021.

Le domande devono essere inviate esclusivamente a mezzo mail all’indirizzo protocollo@comune.tortona.al.it

pdf Avviso
 
  • Condividi:
  • Twitter
  • Aggiungi a Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • OKNotizie
UBI Banca

CERCA


Pagamenti online
Osservatorio Ambientale Comunale
Protocollo antismog - Accordo bacino padano
Regione Piemonte
Provincia di Alessandria
Protezione Civile

I NOSTRI SOCIAL
Seguici su Facebook Seguici su Youtube