Avviso presentazione candidature a rappresentare l'Ente nel Consiglio di Amministrazione della Società A.M.I.A.S. Srl

Il Sindaco informa che è possibile presentare la propria candidatura per la designazione quale rappresentante dell’Amministrazione Comunale nel Consiglio di Amministrazione della Società A.M.I.A.S. S.r.l.

Termine per la presentazione delle candidature

Il termine per il deposito delle candidature presso il Servizio Segreteria e Controllo Interno è fissato al 23 settembre 2019, ore 12.00.
Non saranno prese in considerazione candidature spedite a mezzo posta se non pervenute entro lo stesso termine presso l’Ufficio preposto.

• 18/09/19 - Presentazione risultati indagine sui miasmi in città
  • 13/09/19 - Incontri in Comune per il Servizio Civile Universale
  • 12/09/19 - Gli auguri agli studenti per il nuovo anno scolastico da parte dell’Amministrazione comunale
  • 10/09/19 - Presentato il Cammino di San Michele: appuntamento a domenica 22 settembre per inaugurare la Via dei Malaspina