Avviso per regime di salvaguardia

Avviso

Si avvisa che in data 21 dicembre 2020 con Deliberazione di Consiglio Comunale nr.58 è stato adottato il "Progetto preliminare di P.R.G" e quindi  risultano attive, dalla data di adozione, le misure di salvaguardia che impongono una duplice verifica sulle istanze di trasformazione urbanistico-edilizia con particolare riferimento alla conformità  delle opere edilizie proposte ai contenuti normativi di attuazione di entrambi i PRG.

Si invitano pertanto i Professionisti a consultare la documentazione in pubblicazione sul sito del Comune di Tortona per corredare le pratiche della necessaria duplice verifica di conformità urbanistico-edilizia onde evitare la restituzione/sospensione delle medesime.

Si ringrazia per la collaborazione.
UBI Banca

Pagamenti online