Avviso presentazione candidature a rappresentare l'Ente nel Consiglio di Amministrazione del Consorzio Servizi Rifiuti

Il Sindaco informa che è possibile presentare la propria candidatura per la designazione quale rappresentante dell’Amministrazione Comunale nel Consiglio di Amministrazione del Consorzio Servizi Rifiuti.

Termine per la presentazione delle candidature

Il termine per il deposito delle candidature presso il Servizio Segreteria e Controllo Interno è fissato al 12 luglio 2019, ore 12.00.
Non saranno prese in considerazione candidature spedite a mezzo posta se non pervenute entro lo stesso termine presso l’Ufficio preposto.

• 10/07/19 - Aperte le iscrizioni ai servizi scolastici e asili nido comunali
  • 09/07/19 - Modifiche alla viabilità nei giorni di "Arena Derthona"
  • 02/07/19 - L’Amministrazione Chiodi ha incontrato insegnanti e genitori alunni dell’istituto comprensivo Tortona B