Avviso per presentazione candidature a rappresentare l'Ente nel CdA del CISA Tortona

Il Sindaco informa che è possibile presentare la propria candidatura per la designazione quale rappresentante dell’Amministrazione Comunale nel Consiglio di Amministrazione del Consorzio CISA Tortona.

Termine per la presentazione delle candidature

Il termine per il deposito delle candidature presso il Servizio Segreteria e Controllo Interno è fissato al 28 giugno 2019, ore 12.00.
Non saranno prese in considerazione candidature spedite a mezzo posta se non pervenute entro lo stesso termine presso l’Ufficio preposto.

• 13/11/19 - Tortona BRICK 2019 – I LEGO tornano nella nostra città
  • 13/11/19 - Ancora posti a disposizione per gli spettacoli "La menzogna" e "La donna leopardo" presso il Teatro Civico
  • 11/11/19 - I risultati dell'indagine Arpa inquinamento da onde radio
  • 08/11/19 - Pianiste tortonesi protagoniste di un concorso musicale