Avviso evasione istanze relative al servizio edilizia privata

Avviso

Si avvisano gli utenti del servizio Edlizia privata che, in relazione alla riduzione dell'attività in presenza dovuta all'Emergenza Covid-19 e a causa del cambio degli applicativi gestionali, i tempi di evasione delle pratiche di competenza potranno subire significativi ritardi rispetto ai normali tempi di espletamento.

In particolare, il servizio Edlizia privata a causa del considerevole aumento di richieste di accesso agli atti per le pratiche relative ai Bonus edlizi, che richiedono puntuali verifiche di legittimità per gli edifici oggetto di intervento, non potranno garantire il termine di 30 giorni per il riscontro agli accessi e la riproduzione della relativa documentazione richiesta.

Per informazioni relative ad "accesso atti"

Servizio Edilizia privata
e-mail: enricasoldini@comune.tortona.al.it

Per informazioni relative a "pratiche edilizie"