Avviso esplorativo per manifestazione d’interesse per individuazione di esercizi commerciali disponibili alla fornitura di libri di testo, manuali scolastici, vocabolari

Il Comune di Tortona, intende procedere ad un’indagine di mercato finalizzata a reperire la disponibilità di esercizi commerciali presenti interessati alla fornitura al Comune di libri di testo, manuali scolastici, vocabolari, nonché pubblicazioni in materia di Educazione Civica (ad esempio Costituzione, Codici etc.), sia in formato cartaceo che su supporto digitale.

La presente procedura è propedeutica alla realizzazione del progetto "Scaffale" libri di scuola - il piacere di studiare, che si pone l’obiettivo di offrire, per tre anni scolastici, la disponibilità di testi da cedere in prestito a studenti delle Scuole Secondarie di primo e secondo grado, in età di obbligo scolastico e formativo, individuati in collaborazione con le Scuole.

Termine per la presentazione della domanda

Gli esercizi commerciali interessati, entro le ore 12.00 di venerdì 09 ottobre 2020, dovranno manifestare il proprio interesse a partecipare all'indagine di mercato in questione, facendo pervenire, tramite pec all'indirizzo comune.tortona@pec.it, l'allegato modello A.

UBI Banca

Pagamenti online