Avviso esplorativo per manifestazione d'interesse degli esercizi commerciali della media e grande distribuzione disponibili alla fornitura di "buoni spesa"

Avviso esplorativo per manifestazione d’interesse finalizzato all'individuazione degli esercizi commerciali della media e grande distribuzione disponibili alla fornitura di "buoni spesa", utilizzabili per l’acquisto di prodotti alimentari e generi di prima necessità (esclusi alcolici e superalcolici) da parte di soggetti che risulteranno titolati a beneficiarne.

N.B: il presente avviso ha quale finalita’ esclusiva il sondaggio del mercato e non costituisce impegno per l’amministrazione comunale. l’indagine di mercato rientra fra le procedure di cui all’ord. c.d.p.c. n. 658 del 29.3.2020, per la creazione di un elenco di esercizi commerciali che
verra’ pubblicato sul sito istituzionale dell’ente. si conclude pertanto con la ricezione e la conservazione agli atti delle partecipazioni pervenute).

Presentazione della manifestazione d'interesse

I soggetti interessati alla presente indagine di mercato, dovranno far pervenire, entro le ore 12.00 di lunedì 6 aprile 2020, esclusivamente a mezzo posta elettronica all’indirizzo comune.tortona@pec.it, la propria istanza di partecipazione all’indagine di mercato, recante la dicitura "Partecipazione ad indagine di mercato avente ad oggetto Affidamento della fornitura di Buoni Spesa - Spesa Solidale, contenente la manifestazione di interesse alla partecipazione, completa di dichiarazione, resa e sottoscritta dal legale rappresentante o altro soggetto abilitato, da redigersi su carta semplice, con allegata fotocopia del documento d’identità, ai sensi degli artt. 46 e 47 del DPR n. 445/2000, IL TUTTO CONFORME ALL’ALLEGATO MODELLO A.