Avvio servizi di assistenza scolastica 2020-2021

Pre scuola (dalle ore 07.30)

Dal 28 settembre 2020: scuole primarie di corso Romita, G. Rodari e Salvo D'Acquisto (sede del prescuola palestra interna in piazzale Mossi)

È inibito l’accesso ai genitori alle sedi del servizio.

Regole di accesso per i bambini e le bambine:
 - temperatura corporea inferiore ai 37.5 gradi
- indossare la mascherina di protezione
- disinfettare le mani presso le apposite colonnine
- rispettare le direttive impartite dal personale educativo

Trasporto scolastico

Dal 28 settembre 2020 per tutte le scuole primarie e secondarie di 1° grado statali

L’ufficio Assistenza Scolastica comunicherà prima dell’avvio del servizio gli orari di salita e discesa.

Linea Viale Kennedy/Piazzale Mossi (ex Viale Kennedy/Via Bonavoglia)

La ex linea Viale Kennedy/Via Bonavoglia è sostituita dalla nuova linea Viale Kennedy/Piazzale Mossi.
Ora di partenza da Viale Kennedy 7.35
Ora di ritorno in Viale Kennedy 13.45

Regole di accesso ai mezzi scuolabus e straordinari (ex linea atipica):
- temperatura corporea inferiore ai 37.5 gradi
- indossare la mascherina di protezione
- rispettare le direttive impartite dal personale conduttore dei mezzi
- presentare una foto tessera in busta chiusa con indicato cognome e nome dell'alunno/a per l'abbonamento

Si informano le famiglie che potrà essere sospeso il servizio in caso di comportamenti che possono mettere in pericolo la sicurezza dei passeggeri e del personale.

Casa dei Bambini/Mediamente

Dal 28 settembre 2020 per tutte le scuole primarie (in base ai rientri previsti da ogni scuola) e secondarie di 1° grado statali.

Corso Romita: organizzazione ordinaria
G. Rodari: organizzazione ordinaria
S. D’Acquisto: nuova sede presso i locali della Palestra di Corso Cavour dove sarà consumato anche il pasto. Sarà effettuato il trasferimento con Scuolabus da piazzale Mossi e pedibus da Via Bidone la verso la Palestra di Corso Cavour.
Luca Valenziano sede centrale: pasto presso la mensa della Scuola Primaria di Corso Romita e attività nei locali della Casa dei Bambini di Corso Romita
Luca Valenziano succursale: pasto presso la mensa della Scuola Primaria G. Rodari e attività nei locali della Casa dei Bambini di competenza
Mario Patri: trasferimento da Piazzale Mossi (con mezzo ex linea atipica) alla palestra di corso Cavour

Regole di accesso ai locali del servizio e prima di salire sui mezzi di trasporto:
- temperatura inferiore ai 37.5
- indossare la mascherina di protezione
- disinfettare le mani prima dell’accesso ai locali attraverso le apposite colonnine
- rispettare le regole impartite dal personale educativo

Ristorazione scolastica

Il servizio sarà attivato a partire dal 28 settembre 2020 sulla base dell’organizzazione stabilita dalle Dirigenze Scolastiche.

UBI Banca

Pagamenti online