Avvio servizi di assistenza scolastica 2019-2020

Pre scuola

• Dal 9 settembre 2019: scuole primarie di corso Romita, G. Rodari e Salvo D'Acquisto (presso le sedi di piazzale Mossi, 1 e di via Bidone, 4)

Trasporto scolastico

• Dal 9 settembre 2019 per tutte le scuole primarie e secondarie di 1° grado statali

Ristorazione scolastica

• Dal 9 settembre 2019 per tutte le scuole dell'infanzia, primarie (in base ai rientri previsti da ogni scuola) e secondarie di 1° grado statali

Rilevazione presenze
    Le presenze saranno rilevate giornalmente dal personale comunale. Non è necessario inviare o comunicare segnalazioni di assenza.

Casa dei Bambini/Mediamente

• Dal 9 settembre 2019 per tutte le scuole primarie (in base ai rientri previsti da ogni scuola) e secondarie di 1° grado statali

Sede di via Bonivoglia - Organizzazione del servizio Mediamente

Al termine delle lezioni scolastiche, gli alunni utilizzeranno il servizio navetta (Scuolabus giallo) con prelievo da via Bonavoglia e discesa in corso Garibaldi (retro scuola primaria corso Romita). Al termine del servizio mensa presso i locali di corso Romita, trasferimento con educatori presso gli spazi dedicati al servizio Mediamente in via Bidone.
I genitori dovranno effettuare il ritiro presso via Bidone (tranne per chi usufruisce del servizio di scuolabus).