30/08/19 - Un ricco programma per la "Notte Bianca Tortonese"

 
30 agosto 2019
 

Comunicato Stampa

 

Un ricco programma per la "Notte Bianca Tortonese"

 

Si terrà sabato 7 settembre la “Notte Bianca Tortonese” organizzata dal Comune di Tortona, con eventi previsti in tutte le piazze del centro cittadino.

La manifestazione realizzata con il sostegno della Fondazione Cassa Risparmio di Tortona e con gli sponsor Simecom, FarmaFedeltà (proprietaria delle Farmacie Oasi e Don Orione), Gestione Ambiente, prevede una serie di appuntamenti che variano dal teatro, alla musica, allo sport, promuovendo l'enogastronomia locali, il commercio cittadino e le associazioni di volontariato.

Le "location" individuate percorrono di fatto tutto il centro, da corso Alessandria e piazza Malaspina, attraversando la via Emilia da largo Borgarelli sino a piazza Duomo, passando da corso Montebello, via Carducci, Via Bidone, piazza San Simone, proseguendo poi nella via Emilia nord, da piazza G. Lugano, via Seminario, piazza Erbe, fino a piazza Arzano. Un programma davvero ricco di appuntamenti che è stato possibile organizzare grazie alla collaborazione con le associazioni del commercio e del volontariato.

Nella serata si inserisce anche la quinta edizione di St.Art - Street Arts Festival, con l'esibizione degli artisti di strada e spettacoli circensi a cura della APS La Fenice.
 
 

  • Condividi:
  • Twitter
  • Aggiungi a Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • OKNotizie

CERCA



I NOSTRI SOCIAL