19/06/19 - Aperte le candidature a Rappresentante dell'Amministrazione Comunale in ASMT e CISA

19 giugno 2019

Sono stati pubblicati sul sito istituzionale del Comune di Tortona gli avvisi per la presentazione delle candidature per la designazione dei rappresentanti dell’Amministrazione Comunale nel Consiglio di Amministrazione della Società ASMT Tortona Spa e nel Consorzio Intercomunale Socio Assistenziale - CISA Tortona.

I soggetti interessati a svolgere tali incarichi, dovranno far pervenire la propria candidatura, corredata da curriculum vitae, al Servizio Segreteria e Controllo Interno del Comune di Tortona entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 28 giugno 2019.

La designazione dei Rappresentanti avverrà nel rispetto dei principi stabiliti dalla deliberazione del Consiglio Comunale n. 36 in data 17.06.2019 con la quale sono stati, appunto, approvati gli indirizzi per la nomina, designazione o revoca dei rappresentanti dell’Amministrazione Comunale presso Enti, Aziende ed Istituzioni.

L’avviso integrale ed il relativo modello da utilizzare per la presentazione delle canditure sono reperibili all’indirizzo www.comune.tortona.al.it

• 10/07/19 - Aperte le iscrizioni ai servizi scolastici e asili nido comunali
  • 09/07/19 - Modifiche alla viabilità nei giorni di "Arena Derthona"
  • 02/07/19 - L’Amministrazione Chiodi ha incontrato insegnanti e genitori alunni dell’istituto comprensivo Tortona B