14/05/19 - Elezioni del 26 maggio 2019 - Servizio navetta

14 maggio 2019

Elezioni del 26 maggio 2019 - Servizio navetta

La Commissione Elettorale ha disposto che, in occasione delle prossime consultazioni elettorali del 26 maggio 2019, le sette sezioni elettorali precedentemente ospitate nei  fabbricati scolastici di Viale Kennedy, ora inagibili, siano trasferite presso la Scuola Mario Patri di Via Bonavoglia (zona Dellepiane), unico fabbricato comunale a presentare i requisiti necessari.
La Giunta Comunale ha deciso di istituire un servizio di navetta gratuita che agevoli gli elettori a recarsi nei nuovi seggi di Via Bonavoglia.

Nella giornata di domenica 26 maggio, gli interessati avranno a disposizione un bus che, dalle ore 10.00, con partenza davanti alle scuole ogni trenta minuti, servirà il percorso Viale Kennedy - Via Bonavoglia e ritorno.
L'ultima partenza da viale Kennedy è prevista per le ore 17.30.

Orari navetta