12/06/19 - Prossime scadenze tributi comunali

12 giugno 2019

Prossime scadenze tributi comunali

Lunedì 17 giugno 2019 scade invece il termine per il versamento della prima rata della TASI e dell’IMU, che sono rimaste invariate sia per quanto riguarda le aliquote e le detrazioni che per le modalità di versamento rispetto all’anno precedente, possibile esclusivamente tramite modello F24.

Sul sito istituzionale del Comune di Tortona, in homepage, sono state pubblicate tutte le informazioni utili al contribuente, compreso il programma per il calcolo del tributo messo a disposizione dall’Anutel.

Si ricorda che il versamento dei tributi IMU e TASI non è dovuto nel caso in cui il calcolo dia un valore annuo inferiore o pari a Euro 12,00.

• 18/09/19 - Presentazione risultati indagine sui miasmi in città
  • 13/09/19 - Incontri in Comune per il Servizio Civile Universale
  • 12/09/19 - Gli auguri agli studenti per il nuovo anno scolastico da parte dell’Amministrazione comunale
  • 10/09/19 - Presentato il Cammino di San Michele: appuntamento a domenica 22 settembre per inaugurare la Via dei Malaspina