Vendita Area Autoparco in Viale Piemonte

Bando integrale di vendita immobiliare mediante asta pubblica semplificata
(Art.6 del regolamento per l’alienazione del patrimonio comunale)

Il Comune di Tortona intende procedere alla vendita all'asta del bene immobile "Area autoparco in viale Piemonte".

Descrizione lotto

Trattasi di area censita al CT al Fg. 42, mappale 1362, sostanzialmente di forma trapezoidale, avente superficie complessiva di mq. 14.350 ca., situata nella zona di espansione nord-ovest della città, aldilà del centro urbano e confinante con la circonvallazione urbana (ex S.S. n. 10).
Per i confini e l’accesso all’area vedasi allegata perizia di stima. L’area è individuata dal P.R.G.C. come zona residenziale “R1” soggetta a S.U.E. con i seguenti indici: Indice territoriale 2,00 mc/mq; Indice fondiario 3,50 mc/mq. Tutta la documentazione sulla reale capacità edificatoria è depositata presso il Comune di Tortona - Settore Lavori Pubblici e CUC, Territorio e Ambiente.
Per ogni altra indicazioni di dettaglio si rinvia all’allegata perizia di stima.
Prezzo a base d'asta: € 760.000,00 (Euro settecentosessantamila/00).
Cauzione provvisoria: € 38.000,00 (Euro trentottomila/00).

Termine per la presentazione delle offerte

Lunedì 29 ottobre 2018 entro le ore 12.00

• 16/10/18 - Conservatore archeologico del Museo Civico di Tortona - Avviso esplorativo di indagine di mercato
  • 15/10/18 - Presentazione del volume "Gloria e solitudine - Ernesto Cabruna. Il Carabiniere volante agente segreto di d'Annunzio a Fiume"