Trattative private per vendita di beni immobili - 10 alloggi in via Saccaggi

 

Avviso pubblico

Trattative private per vendita di beni immobili (art.7 del Regolamento per l’alienazione del patrimonio comunale)
Alloggi (n. 10) in Via Saccaggi n. 2 “Condominio Italia"


Il presente avviso è diretto alla sollecitazione dell’interesse ad instaurare trattative private con l’Amministrazione Comunale per l’acquisto, nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano, di uno o più dei beni immobili sotto descritti, inseriti nel vigente “Piano delle alienazioni e valorizzazioni immobiliari del Comune di Tortona” sotto la denominazione di “Alloggi (n. 10) in Via Saccaggi n. 2 - Condominio Italia".
 

Derscrizione degli alloggi

Trattasi di alloggi realizzati ai sensi della L.137/1952 - "Assistenza a favore dei profughi" e trasferiti in proprietà al Comune di Tortona dall’Agenzia del Demanio, come da verbale di trasferimento a titolo gratuito in data 27/2/2009.
Gli alloggi in oggetto, la cui costruzione risale agli anni '50 del secolo scorso, risultano in sufficienti condizioni di conservazione, fatto salvo il deperimento dovuto all'uso ed alla vetustà. Gli alloggi hanno le caratteristiche standard dell'epoca nella quale furono edificati.
 

Modalità di presentazione delle manifestazioni di interesse e di svolgimento della trattativa

Chiunque sia interessato ad instaurare una trattativa privata con l’Amministrazione Comunale, finalizzata all’eventuale acquisto di uno o più dei lotti sopra descritti, potrà far pervenire al Comune di Tortona, Uff. Protocollo, C.so Alessandria nr. 62, 15057 Tortona (AL), entro e non oltre le ore 12.00 di giovedì 13 settembre 2018, una propria dichiarazione di manifestazione di interesse all’instaurazione di trattativa privata, ai sensi degli artt. 46 e 47 del DPR n. 445/2000, con allegata fotocopia del documento d’identità.

La manifestazione di interesse, da presentarsi in apposita busta chiusa, idoneamente sigillata e controfirmata lungo i lembi di chiusura, recante l'indicazione del mittente e la seguente dicitura "Trattative private ad oggetto vendita di beni immobili comunali: manifestazione di interesse - Avviso in data 1° agosto 2018".

Per maggiori dettagli consultare l'avviso allegato.

 
  • Condividi:
  • Twitter
  • Aggiungi a Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • OKNotizie

CERCA


AVVISI PUBBLICI

  • Ordinanza n. 186 del 27/08/2018
    Strada statale per Voghera / tratto urbano di S.P. n. 10 padana inferiore: divieto di transito ai veicoli con massa complessiva a pieno carico oltre 3,5 t per deterioramento di cavalca-ferrovia
  • Nuovo Regolamento Edilizio Comunale
    Con delibera C.C. n. 39 del 23/05/2018, è stato approvato il nuovo Regolamento Edilizio comunale

I NOSTRI SOCIAL