Tavolo delle associazioni del volontariato animalista

Di cosa si tratta

L'Amministrazione Comunale di Tortona ha istituito con deliberazione di Giunta Comunale n. 41 dell'08.03.2018 il Tavolo delle associazioni del volontariato animalista, quale strumento di dialogo e confronto tra l'istituzione locale e le associazioni, con funzioni propositive e consultive su tutte le tematiche riguardanti il benessere animale e la tutela dei loro diritti, sia per quelli di affezione che di tutte le altre specie e tipologie.

Composizione del Tavolo delle Associazioni del Volontariato Animalista

M.E.T.A. - legale rappresentante e delegato componente del Tavolo: Poluzzi Bianca
Ass.ne Pandora Tortona - legale rappresentante e delegato componente del Tavolo: Ferrauto Rosalba - Sostituto del delegato: Fornasari Federica M.
E.N.P.A Tortona - legale rappresentante e delegato componente del Tavolo: Livolsi Rita - Sostituto del delegato: Mojassa Donata
Ass.ne Gattile della Passalacqua - legale rappresentante e delegato componente del Tavolo: Cervetti Marisa