Rette servizi di assistenza scolastica

Avviso

Si informa che è in fase di normalizzazione l’invio delle rette dei servizi di Assistenza Scolastica per l'anno scolastico 2017-2018 con formula di pre pagato.

Servizio Ristorazione scolastica scuola infanzia

Retta 09/2017: richiesto il versamento forfettario pre-consumo di n. 22 pasti
Retta 10/2017: (solo per le classi del 2° e 3° anno di frequenza). Richiesto il versamento del consumo effettivo dei pasti riferiti al mese precedente. Esempio retta 10/2017 addebito pasti consumati nel mese di settembre.
Retta 10/2017 (classi 1° anno di frequenza): non emessa. Il saldo tra versato e consumato sarà conteggiato nel conguaglio del mese di giugno causa periodo di inserimento.
Rette dalla 11/2017 alla 6/2018: Richiesto il versamento del consumo effettivo dei pasti riferiti al mese precedente. Esempio retta 12/2017 addebito pasti consumati nel mese di novembre.
- giugno 2018: conguaglio presenze con calcolo tra acquistato e consumo effettivo
- retta 07/2018: richiesto il versamento del saldo delle presenze di giugno e di eventuali presenze al termine del periodo di inserimento (solo per le classi del primo anno di frequenza)

Servizio Ristorazione scolastica scuola primaria

Classi tempo pieno (5 rientri settimanali)

- Retta 09/2017: richiesto il versamento forfettario pre-consumo di n. 22 pasti
- Rette dalla 10/2017 alla 5/2018: richiesto il versamento del consumo effettivo dei pasti riferiti al mese precedente. Esempio retta 10/2017 addebito pasti consumati nel mese di settembre.
- maggio 2018: conguaglio presenze con calcolo tra acquistato e consumo effettivo
- retta 06/2018: Richiesto il versamento del saldo delle presenze di maggio e giugno

Classi a modulo (1 rientro alla settimana)

- Retta 09/2017: richiesto il versamento forfettario pre-consumo di n. 11 pasti
- Rette dalla 10/2017 alla 11/2017: non emesse
- Retta dalla 12/2017: richiesto il versamento forfettario pre- consumo di n. 11 pasti
- retta 6/2018: Richiesto il versamento del saldo delle presenze di maggio e giugno

Servizio trasporto scolastico

Sono disponibili gli avvisi di pagamento riferiti agli abbonamenti mensili per l’intero anno scolastico.
Per visualizzare le posizioni debitorie consultare il portale  https://pagopa-tortona.e-pal.it/PagamentiOnLine (non fare nuove registrazioni, utilizzare le credenziali rilasciate all’atto della registrazione al portale delle iscrizioni on line)

Servizio asili nido e micronidi

Rette quota fissa: sono disponibili gli avvisi di pagamento riferiti agli abbonamenti mensili per l’intero anno educativo.
Rette quota giornaliera: saranno pubblicati gli avvisi di pagamento a cadenza mensile e riferiti al consumo effettivo nel mese precedente. Esempio retta 10/2017 addebito presenze giornaliere effettuate nel mese di settembre.

Servizio Casa dei bambini/Mediamente

Le rette saranno comunicate in seguito.

Pagamenti

Saranno inviati gli avvisi di pagamento delle posizioni debitorie all’indirizzo di posta elettronica indicato all’atto della domanda di iscrizione (si prega di controllare anche nella posta indesiderata).

In caso di mancata ricezione collegarsi al portale
- selezionare il box "AREA RISERVATA"
- inserire username e password (non fare nuove registrazioni, utilizzare le credenziali rilasciate all’atto della registrazione al portale delle iscrizioni on line).
Si ricorda che colui che ha effettuato la registrazione sarà anche l'intestatario della documentazione fiscale e sarà il solo a vedere òe posizioni debitorie sul portale Depag.
- selezionare il box "PAGAMENTI"
- visualizzare le posizioni debitorie

Per gli avvisi in corso di validità procedere con uno delle seguenti modalità

- tramite Sistema PagoPa