Avviso per la ricerca di soggetti sponsorizzatori per attività e manifestazioni turistico-promozionali e sportive del Comune di Tortona

L’Amministrazione Comunale di Tortona intende far ricorso all'istituto della sponsorizzazione, mediante procedura di evidenza pubblica, per reperire risorse da destinare ad attività e manifestazioni turistico-promozionali e sportive.

Il presente avviso non ha natura vincolante per l’Amministrazione, ma è destinato a verificare la disponibilità alla sponsorizzazione di prodotti promozionali, informativi, divulgativi, sia cartacei sia in formato digitale, da parte di soggetti pubblici e privati.

La prestazione richiesta allo/agli sponsor è di natura economica.
Possono presentare offerta sia soggetti privati che associazioni senza fini di lucro. L’Amministrazione Comunale può rifiutare le proposte di sponsorizzazione qualora: ritenga che possa derivare un conflitto di interesse tra l'attività pubblica e quella privata; ravvisi nel messaggio pubblicitario un possibile pregiudizio o danno alla sua immagine o alle proprie iniziative o all’immagine ed all’attività di altri soggetti.

Il termine ultimo per la presentazione delle proposte di sponsorizzazione è fissato per il giorno lunedì 16 aprile 2018 alle ore 12.00

Per maggiori informazioni consultare l'avviso allegato.