Ulteriore proroga versamento imposta comunale sulla pubblicità permanente e tassa per l'occupazione permanente di spazi ed aree pubbliche

Con pdf Deliberazione della Giunta Comunale n. 62 del 19 aprile 2018 è stata disposta l'ulteriore proroga al 30 giugno 2018 del termine di scadenza per il versamento dell’imposta comunale sulla pubblicità permanente e della tassa per l'occupazione permanente di spazi ed aree pubbliche.

Con pdf Deliberazione della Giunta Comunale n. 6 del 18 gennaio 2018 era stata disposta la proroga al 30 aprile 2018 del termine di scadenza per il versamento dell’imposta comunale sulla pubblicità permanente e della tassa per l'occupazione permanente di spazi ed aree pubbliche.

• 16/10/18 - Conservatore archeologico del Museo Civico di Tortona - Avviso esplorativo di indagine di mercato
  • 15/10/18 - Presentazione del volume "Gloria e solitudine - Ernesto Cabruna. Il Carabiniere volante agente segreto di d'Annunzio a Fiume"
  • 12/10/18 - Inaugurazione mostra documentale "Ernesto Cabruna e le Ali della Vittoria - Precursori ed eroi dell'aria in Città e al Fronte (1911-1918)"
  • 11/10/18 - Al via l'indagine olfattiva in campo