Ulteriore proroga versamento imposta comunale sulla pubblicità permanente e tassa per l'occupazione permanente di spazi ed aree pubbliche

Con pdf Deliberazione della Giunta Comunale n. 62 del 19 aprile 2018 è stata disposta l'ulteriore proroga al 30 giugno 2018 del termine di scadenza per il versamento dell’imposta comunale sulla pubblicità permanente e della tassa per l'occupazione permanente di spazi ed aree pubbliche.

Con pdf Deliberazione della Giunta Comunale n. 6 del 18 gennaio 2018 era stata disposta la proroga al 30 aprile 2018 del termine di scadenza per il versamento dell’imposta comunale sulla pubblicità permanente e della tassa per l'occupazione permanente di spazi ed aree pubbliche.

AVVISI PUBBLICI