Avviso di Indagine di mercato propedeutica all' "Affidamento della gestione integrata dei servizi socio-educativi extrascolastici, pomeridiani ed estivi per minori del Comune di Tortona, 2018/2020"



Il Comune di Tortona intende avviare una selezione pubblica per l’individuazione dei soggetti con i quali avviare un procedura negoziata ex art. 36, comma 2, lett. b), del d. lgs. 18 aprile 2016, n. 50, per l’affidamento del servizio ad oggetto: “Gestione integrata dei servizi socio-educativi extrascolastici, pomeridiani ed estivi per minori del Comune di Tortona”.

 
 

 

Termini di presentazione delle manifestazioni di interesse


Il termine perentorio ultimo per la ricezione delle manifestazioni di interesse è fissato, a pena di esclusione, entro e non oltre le ore 12.00 del 10 gennaio 2018.

Le manifestazioni dii interesse dovranno pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune, all’indirizzo Comune di Tortona, Ufficio Protocollo, C.so Alessandria 62, 15057 Tortona (AL) - Italia

I partecipanti potranno far pervenire il plico anche mediante recapito a mano, a mezzo raccomandata postale, corriere espresso o posta elettronica certificata all’indirizzo
Nessuna contestazione potrà essere sollevata in caso di smarrimenti o ritardi nella consegna dovuti a terzi, esterni all’Amministrazione
  • Condividi:
  • Twitter
  • Aggiungi a Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • OKNotizie

CERCA



I NOSTRI SOCIAL