Consiglio Comunale del 23 maggio 2018

 
Comune di Tortona
 
ORDINE DEL GIORNO
 

della seduta del Consiglio Comunale, convocato in seduta ordinaria per il giorno 23 maggio 2018 alle ore 20.30 presso la sala consiliare del Palazzo Comunale, in corso Alessandria 62.

1. Articolo 67 del Regolamento del Consiglio Comunale: comunicazioni del Presidente.

2. Interpellanza presentata dal Consigliere Comunale Morreale Fabio: "Regolamento Campo Nomadi ed impegni presi dall’Amministrazione Comunale".

3. Interpellanza presentata dal Consigliere Comunale Morreale Fabio: "Incontri tra l’Amministrazione Comunale e le Frazioni".

4. Mozione presentata dal Consigliere Comunale Carabetta Franco: "Lavori eseguiti in Corso Don Orione, attuazione e legittimità".

5. Cooperazione regolante i rapporti fra gli Enti Locali ricadenti nell’Ambito Territoriale Ottimale N. 6 "Alessandrino" per l’organizzazione del servizio idrico integrato. Approvazione schema convenzione.

6. Approvazione definitiva Piano delle alienazioni e valorizzazioni immobiliari - Anno 2018.

7. SRT Società pubblica per il recupero e il trattamento dei rifiuti S.p.A. - Progetto di potenziamento discarica controllata per rifiuti solidi urbani non pericolosi localizzata in Comune di Tortona località Terlucca - Espressione in merito alla fattibilità della variante urbanistica.

8. Approvazione del Regolamento Edilizio ai sensi dell’articolo 3, comma 3, della L.R. N. 19/1999.

9. Regolamento Comunale per l’attuazione del Regolamento UE 2016/679 relativo alla protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali.

10. Affidamento della gestione e della riscossione ordinaria della tassa sui rifiuti (TARI) alla Società Gestione Ambiente S.p.A. per gli anni 2018 e 2019 e contestuale approvazione dello schema del relativo disciplinare.

11. Affidamento in concessione del servizio di gestione, accertamento e riscossione ordinaria, straordinaria e coattiva, dell’Imposta Comunale sulla Pubblicità (ICP), della Tassa Occupazione degli Spazi ed Aree Pubbliche (TOSAP), del servizio di accertamento e riscossione straordinaria e coattiva della Tassa sui Servizi Indivisibili (TASI), nonchè del servizio di riscossione coattiva delle entrate patrimoniali, delle sanzioni del Codice della Strada e delle entrate derivanti da leggi e regolamenti.

L'ordine del giorno, è stato integrato, in via d'urgenza, con il seguente punto:
"Trasformazione del consorzio Alexala in "Alexala - Agenzia di accoglienza e promozione turistica locale della provincia di Alessandria società consortile a responsabilità limitata" ai sensi della Legge Regionale n. 14/2016 - Approvazione dello statuto”.


Collegamento alla diretta streaming sul sito del Comune di Tortona.


Tortona, 17 maggio 2018
IL PRESIDENTE
Castagnello Giovanni
 
  • Condividi:
  • Twitter
  • Aggiungi a Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • OKNotizie

CERCA



I NOSTRI SOCIAL