Avviso MUDE


Mude
 

Avviso - Adeguamento modulistica MUDE Piemonte al D.Lgs n. 222/2016 (per pratiche edilizie)

In ottemperanza a quanto previsto dall'Accordo del 4 maggio 2017 tra Governo, Regioni ed Enti Locali, si informa che la Regione Piemonte con Delibera n. 29-5207 del 19 giugno 2017 ha recepito quanto previsto dall’Accordo medesimo, concernente l’adozione di moduli unificati e standardizzati per la presentazione delle segnalazioni, comunicazioni e istanze.

I nuovi modelli saranno resi disponibili sul sistema MUDE Piemonte a partire da venerdì 30 giugno 2017.

Per consentire le operazioni di aggiornamento del sistema MUDE, il fermo servizio per il rilascio dei nuovi modelli è previsto per giovedì 29 giugno 2017 a partire dalle ore 11.00.

Il rilascio in esercizio dei nuovi modelli li renderà incompatibili con quelli attualmente in uso.

Si invitano i professionisti a completare la compilazione degli attuali modelli e provvedere al loro inoltro con qualche giorno di anticipo rispetto alla data del 29 giugno 2017, per consentire al Comune di registrare le istanze ed evitare che queste vengano rifiutate per impossibilità tecnica di procedere alla protocollazione in tempo utile.

Si informa inoltre che le pratiche edilizie dovranno continuare ad essere inoltrate al Comune di Tortona tramite il portale MUDE dove dal 30 giugno 2017 saranno disponibili i nuovi modelli.
 
  • Condividi:
  • Twitter
  • Aggiungi a Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • OKNotizie

CERCA



I NOSTRI SOCIAL