Avviso esplorativo di indagine di mercato per l'affidamento della funzione di conservatore archeologo del museo civico di Tortona

Avviso esplorativo di indagine di mercato

Invito alla presentazione di manifestazioni di interesse all'affidamento della funzione di conservatore archeologo del Museo Civico di Tortona

Il presente avviso ha quale finalità esclusiva il sondaggio del mercato e non costituisce avvio di una procedura comparativa. l’indagine di mercato, avviata attraverso la pubblicazione del presente avviso sul sito istituzionale dell’ente, si conclude pertanto con la ricezione e la conservazione agli atti delle partecipazioni pervenute e non vincola in alcun modo il comune, il quale potrà procedere - previa valutazione comparativa dei curricula pervenuti a cura di apposita commissione - tramite affidamento diretto al soggetto che sarà a suo insindacabile giudizio ritenuto idoneo.

Presentazione delle manifestazioni d'interesse

I soggetti interessati alla presente indagine di mercato ed in possesso dei requisiti sopraindicati dovranno far pervenire, a mezzo posta elettronica, all’indirizzo liotti@comune.tortona.al.it non più tardi delle ore 12.00 di mercoledì 24 ottobre 2018, la propria istanza di partecipazione all'indagine, recante la dicitura "Partecipazione ad indagine di mercato avente ad oggetto l’Affidamento della funzione di CONSERVATORE ARCHEOLOGO del Museo civico di Tortona”, contenente la manifestazione di interesse alla partecipazione, completa di dichiarazione, resa e sottoscritta dal legale rappresentante, da redigersi su carta semplice, con allegata fotocopia del documento d’identità, ai sensi degli artt. 46 e 47 del DPR n. 445/2000, IL TUTTO CONFORME ALL’ALLEGATO MODELLO A.

AVVISI PUBBLICI