Avviso di selezione pubblica per l'affidamento in gestione ed uso dell'impianto sportivo "Carlo Cosola"

Avviso di selezione pubblica per l'affidamento in gestione ed uso dell'impianto sportivo per la pratica del gioco del calcio "Carlo Cosola" privo di rilevanza economica

Il Comune di Tortona intende affidare in gestione ed uso l'impianto sportivo "Carlo Cosola", classificato come impianto di base privo di rilevanza economica, comprendente campo da giuoco per il calcio in sintetico e terreno ricompreso nell'area delimitata dalla recinzione, locali destinati a spogliatoi, docce, servizi igienici, magazzino e relativi impianti, dedicato alla pratica del calcio e sito a Tortona in Via Sacro Cuore s.n., Zona Paghisano.

Termini, requisiti e modalità per la presentazione della domanda di partecipazione sono riportati nell'avviso allegato.

Il plico dovrà pervenire entro il termine perentorio delle ore 12.00 del giorno 17 dicembre 2018 presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Tortona - C.so Alessandria, 62 - 15057 Tortona e riportare la dicitura indicata nell'avviso.

Pubblicato in GUCE in data 05/12/2018 con numero 536125-2018-IT.

Per tutti i dettagli consultare la documentazione allegata.

AVVISI PUBBLICI