Avviso di pubblicazione della Proposta Tecnica di Progetto Preliminare PRGC

Comune di Tortona

Avviso di pubblicazione della Proposta Tecnica di Progetto Preliminare del PRGC

Si informa che Il Consiglio Comunale, nella seduta del 17 ottobre u.s., ha approvato la Proposta Tecnica del Progetto Preliminare di Variante Generale al Piano Regolatore Generale Comunale, pubblicata all’albo pretorio

La documentazione resterà anche in pubblica visione dal 24/10/2018 al 24/11/2018 sul sito istituzionale www.comune.tortona.al.it e in forma cartacea presso il Settore LL.PP. - CUC e Territorio e Ambiente - Servizio Urbanistica, durante l’orario di apertura al pubblico.

Successivamente, a partire dal 26/11/2018 e fino al 11/12/2018, sarà possibile formulare eventuali osservazioni, utilizzando il modello reperibile al suddetto indirizzo web o presso lo Sportello del Cittadino, all’ingresso del Palazzo Comunale.
Le osservazioni, redatte in carta libera, potranno essere trasmesse mediante posta elettronica certificata alla mail: comune.tortona@pec.it oppure consegnate direttamente al Protocollo Generale dell’Ente.

Dove e a chi rivolgersi per prendere visione della Proposta Tecnica di Progetto Preliminare

Settore Lavori pubblici e CUC, Territorio e ambiente
Servizio Urbanistica

Palazzo Municipale - c.so Alessandria, 62 - II piano